NVP comunica che nel 2023 i Ricavi consolidati, non soggetti a revisione contabile, si attestano a 26,7 milioni, in crescita del 51% rispetto a 17,7 milioni del 2022.
I ricavi consolidati Italia ammontano a circa 22,5 milioni, +36% rispetto a 16,5 milioni del 2022; i ricavi realizzati all’estero sono pari a 4,2 milioni (16% del totale), in significativa crescita rispetto a 1,2 milioni nel 2022, anche grazie all’importante contributo generato dall’accordo con WTA media e Dazn group limited UK per la produzione del WTA tour.
Il valore della produzione consolidato è pari a circa 30 milioni in aumento del 48% rispetto a 20,3 milioni nel 2022.
Si precisa che il perimetro di consolidamento comprende le controllate E.G. Audiovisivi e Produzioni Italia, quest’ultima dal 14/09/2023, che hanno contribuito con ricavi per 2,1 milioni interamente realizzati in Italia.
Le “manifestazioni sportive” hanno generato ricavi per 21,9 milioni (+71% rispetto a 12,8 milioni nel 2022), mentre le attività di “entertainment & moda” crescono del 7% attestandosi a 4,8 milioni (4,5 milioni nel 2022).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP