TMP Group, tech–media company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, comunica il cambio di sede operativa a Milano da Via Tortona a Via Calabiana.
La decisione di trasferire la sede da via Tortona, dove era ospitato il format e la casa di
produzione Hangar 21, deriva principalmente dalla necessità di poter usufruire di tecnologia
più dinamica e leggera per la realizzazione di campagne video, marketing digitale e shooting.
Dal 2021, anno di lancio di Hangar 21, la rapida evoluzione tecnologica dei mezzi di
comunicazione e della fruizione mobile dei contenuti da parte degli utenti ha cambiato il
modo in cui le aziende rendono disponibili prodotti e servizi.
“Oggi i nostri team di produzione audio e video possono registrare e post–produrre contenuti di massima qualità in modalità più leggera e performante per il cliente, garantendo rapidità e qualità di esecuzione”, commenta Roberto Rosati, AD di TMP Group.
E aggiunge: “I clienti vogliono vivere in prima persona la creazione di contenuti per
trasmettere ancor di più la voce del brand, senza spostarsi dall’azienda. In questo senso stiamo lavorando per portare le nostre tecnologie vicine ai clienti, in maniera itinerante e replicabile in diverse regioni e addirittura Paesi. Il modello Hangar21 è nato fin dal principio come replicabile, scalabile e adattabile on the move, costantemente al passo con l’innovazione tecnologica e le esigenze di comunicazione del brand.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group