Datrix – Bytek nomina nuovo CTO per consolidare crescita e sviluppo piattaforma audience AI

ByTek, MarTech company di Datrix Group, annuncia l’ingresso di Mariusz Przydatek in qualità di Chief Technology Officer che risponderà direttamente a Paolo Dello Vicario, CEO e Founder di ByTek e Partner di Datrix.

La nomina di Przydatek rappresenta una tappa significativa nel percorso che ByTek ha intrapreso da diversi anni nello sviluppo di soluzioni per raccolta, valorizzazione e attivazione dei dati di prima parte.

In qualità di Chief Technology Officer di ByTek, Przydatek guiderà la strategia tecnologica dell’azienda, concentrandosi sullo sviluppo della piattaforma dati Audience AI, le future soluzioni della company, e promuovendo sinergie e nuovi modelli di business con le altre aziende del Gruppo Datrix.

Audience AI è la soluzione di ByTek dedicata ai Marketer per predire i comportamenti dei propri clienti e utenti tramite l’AI, ed estrarre valore dai dati di prima parte, mediante l’aggregazione dei dati di CRM e dei dati di comportamento collezionati sui touchpoint digitali. Attraverso algoritmi di intelligenza artificiale avanzati ma estremamente trasparenti, Audience AI permette di identificare gli interessi e il comportamento d’acquisto degli utenti, nonché di prevedere il loro customer lifetime value, al fine di dividere la propria customer base in specifici gruppi di appartenenza e di ottimizzare le azioni rivolte a ogni cluster.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix