Powersoft – Presenta il nuovo dispositivo gateway “VERSO” e l’ampliamento della linea “Unica”

Powersoft presenta al mercato il nuovo dispositivo gateway “VERSO” che consentirà la connessione di tutti i propri amplificatori alla piattaforma Cloud MyUniverso.

Con il gateway VERSO, – spiega una nota – Powersoft  amplia le capacità di gestione e monitoraggio remoto della piattaforma MyUniverso Cloud a tutto il portfolio attuale di prodotti, estendendo la compatibilità nei progetti esistenti e semplificando l’accesso a quelli futuri.

Questo significa che gli integratori di sistemi avranno la possibilità di monitorare e controllare le condizioni dei propri impianti installati da qualsiasi parte del mondo, consentendo loro di avere informazioni in tempo reale senza doversi spostare fisicamente e intervenire tempestivamente in caso di guasto oppure mettere in atto azioni preventive per evitare eventuali futuri malfunzionamenti.

In aggiunta al gateway VERSO, Powersoft completa la serie di amplificatori di ultima generazione UNICA, presentando due nuovi modelli (UNICA 1K8 e UNICA 5K4) a più bassa potenza, ideali per impianti di dimensioni più ridotte, dove sono richieste comunque qualità audio e risparmio nei consumi di energia.

Il lancio ufficiale di VERSO e della estensione della famiglia UNICA è avvenuto in occasione di ISE 2024, la più grande fiera di settore a livello internazionale per l’integrazione di sistemi audio e video, tenutasi a Barcellona dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024.

Durante la manifestazione, Powersoft, conclude la nota, “ha vinto il primo premio agli Inavation Awards per la categoria Applied Technology. Organizzati dalla rivista Inavate e da ISE, gli Inavation Awards accendono i riflettori sulle eccellenze mondiali della tecnologia Audio Video e anche questo anno Powersoft è stata premiata per il contributo significativo che hanno avuto la sua tecnologia aptica e di amplificazione nel progetto Sphere di Las Vegas, la venue con il più grande e innovativo sistema audio immersivo del mondo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft