Powersoft – Collaborazione tecnologica con Ferrari

Powersoft annuncia una collaborazione tecnologica con Ferrari, che unisce le eccellenze italiane dell’innovazione acustica e dell’ingegneria automobilistica.

La collaborazione ha l’obiettivo di sviluppare soluzioni che contribuiscano a migliorare l’esperienza del marchio Ferrari in ambito audio, minimizzando i consumi energetici e garantendo benefici in termini di efficienza, affidabilità e qualità del suono.

La significativa riduzione della dispersione di calore, il recupero attivo dell’energia reattiva degli altoparlanti e la flessibilità di installazione grazie al rapporto peso/potenza estremamente favorevole, sono caratteristiche distintive delle tecnologie Powersoft che hanno contribuito a tracciare la strada per questa cooperazione.

L’impegno a ridurre l’impatto ambientale attraverso tecnologie che migliorano l’efficienza del prodotto e attraverso processi produttivi attenti all’ambiente è un elemento centrale nella filosofia di sviluppo di Powersoft, che si coniuga perfettamente con la ricerca dell’eccellenza di Ferrari con l’obiettivo di diventare carbon neutral al 2030.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft