TMP Group – Accordo per campagna promozionale nel Regno Unito in vista del lancio di un device innovativo

TMP Group ha sottoscritto un accordo commerciale per supportare una campagna promozionale nel Regno Unito, in vista del lancio di un prodotto tecnologico di ultima generazione basato sull’AI.

La commessa ha un valore di 34 mila euro ed è frutto di un’intesa con una media company internazionale, attiva in vari Paesi europei ed extra-europei, per conto di un player di livello mondiale in campo tecnologico e dell’informatica. Questo accordo si affianca a quello stipulato nelle scorse settimane dalle stesse aziende per un’altra campagna promozionale del medesimo prodotto, sul mercato italiano questa volta.

Per comunicare e promuovere efficacemente questo dispositivo anche nel Regno Unito, TMP si occuperà di elaborare grafiche e copy in lingua inglese, di predisporre le tecniche migliori per l’animazione delle immagini statiche create con l’AI, e di creare elementi grafici 2D e 3D per aumentare l’impatto visivo degli elaborati.

L’aspetto più innovativo del prodotto pubblicizzato riguarda l’intelligenza artificiale. Infatti, grazie all’AI sarà possibile rendere sempre più efficienti le prestazioni della CPU (Central Processing Unit) e della GPU (Graphics Processing Unit), nei computer portatili e in altri dispositivi. Così si ridurranno i casi di sovraccarico e blocco dei processori.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group