TrenDevice – Il 21 febbraio alla “EnVent Winter Conference – Call for Growth”

TrenDevice, società attiva nel ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, parteciperà il prossimo 21 febbraio all’evento “EnVent Winter Conference – Call for Growth”, organizzato da EnVent Italia Sim in collaborazione con Virgilio IR.

L’evento, che si svolgerà in presenza presso l’hotel The Westin Palace di Milano, spiega una nota, “rappresenta un appuntamento importante per le aziende italiane di media e piccola capitalizzazione quotate sul mercato Euronext Growth Milan, che potranno incontrare un ampio parterre di investitori istituzionali italiani e internazionali, attraverso meeting one-to-one e one-to-few”.

Durante l’evento, TrenDevice sarà rappresentata dal CEO Alessandro Palmisano e dal CEO e presidente Antonio Capaldo, che esporranno le prospettive di crescita dell’azienda e come “le strategie commerciali in atto e il contenimento dei costi abbiano portato a un significativo aumento della marginalità e dell’EBITDA”.

Successivamente, “gli imprenditori saranno preparati a rispondere alle domande e alle curiosità degli investitori in loco, fornendo ulteriori dettagli e informazioni sul futuro della società”, conclude la nota.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TrenDevice