Al via la terza edizione della EnVent Winter Conference: Call for Growth

Il 21 febbraio si svolgerà la terza edizione della EnVent Winter Conference: Call for Growth, l’evento promosso da EnVent Italia SIM, investment banking firm attiva nell’assistenza alle imprese del Mid&Small Market.

Dedicato all’incontro tra investitori e società quotate al mercato principale e all’Euronext Growth Milan, il meeting, organizzato in collaborazione con Virgilio ir, avrà luogo al Westin Palace di Milano.

Saranno 26 le società quotate che presenteranno gli ultimi risultati a investitori istituzionali accreditati sia nazionali che esteri in incontri one-to-one, per una capitalizzazione cumulativa sul segmento EGM di Borsa Italiana di oltre 1,3 miliardi di euro.

Le società avranno la possibilità di rispondere alle domande degli investitori, partecipando anche al programma Market Briefing di Directa Sim, presente anche in qualità di financial media partner, ed essere intervistate da Market Insight, presente come financial media partner.

Le aziende presenti saranno: Convergenze, Cube Labs, Cyberoo, Dhh, Directa Sim, Dotstay, Eprcomunicazione, ESI, Eviso, Gabetti, Impianti, Imprendiroma, Innovatec, Officina Stellare, Omer, Porto Aviation Group, Res, Spindox, Tenax International, TrenDevice, Unidata, Valica, VNE, Xenia, Yolo Group.

Paolo Verna, Co-fondatore e Responsabile Equity Capital Market di EnVent: “La necessità di dialogo tra società quotate e investitori è costante e l’iniziativa risponde a questa esigenza rafforzando le occasioni di confronto tra società e mercato di capitali e ampliando le opportunità di conoscenza delle eccellenze italiane”.

Franco Gaudenti, Presidente e Co-fondatore di EnVent Capital Markets: “Nonostante l’attuale incertezza del panorama macroeconomico, l’approdo in Borsa rimane un’importante opportunità per le Small & Mid Cap alla ricerca di capitali per lo sviluppo. All’interno di questo percorso, iniziative come la Winter Conference sono importanti per consolidare le relazioni tra le PMI italiane e gli investitori professionali”.