SosTravel.com ha sottoscritto un accordo commerciale con Costa Crociere per la fornitura del servizio di Lost LuggageConcierge (di seguito “LLC”) per i clienti Costa Crociere in esclusiva per il 2024 e rinnovabile per il 2025 e 2026.
Il servizio LLC sarà incluso in modalità predefinita per tutti i clienti “Fly & Cruise” di Costa Crociere in partenza dall’Europa, che acquisteranno tramite i canali Costa Crociere la crociera e lo spostamento aereo.
Tali clienti saranno assistiti da SosTravel, in caso di smarrimento del bagaglio, con il rintracciamento e la riconsegna a bordo della nave del proprio bagaglio entro 48 ore.
I clienti di Costa Crociere “Cruise Only” potranno usufruire del servizio LLC scegliendo l’opzione prima della partenza qualora raggiungano la nave con un volo.
Questo accordo consente a SosTravel di lanciare i servizi tracciamento e riconsegna dinamica dei bagagli su nuovi canali di vendita ampliando, grazie ai propri servizi digitali, la base clienti raggiunti che provengono dal mercato crocieristico, frutto anche degli investimenti in corso con riferimento alla forza commerciale dedicata alla business unit “servizi al viaggiatore”.
A livello economico-finanziario, SosTravel prevede che l’accordo porti nel 2024 un incremento del 50% dei ricavi della business unit “servizi al viaggiatore”, rispetto al dato di 734.794 euro dell’esercizio 2022.
Dal lato dei costi, è previsto un investimento inferiore a 110.000 euro per lo sviluppo delle applicazioni software per il tracciamento e riconsegna dinamica dei bagagli, e l’ampliamento del customer care.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com