Bioera – Cda delibera spostamento sede legale, variazione calendario e convoca assemblee

Il CdA di Bioera ha deliberato il trasferimento della sede sociale all’interno del Comune di Milano da Corso di Porta Nuova n. 46 a Piazzale Luigi Cadorna n. 4.

Inoltre, convoca l’assemblea degli obbligazionisti del prestito “Bioera S.p.A. – Prestito Obbligazionario 2016-2021 per il prossimo 3 aprile, in prima convocazione, e, occorrendo, per i successivi 5 aprile, in seconda convocazione, e 8 aprile, in terza convocazione recante all’ordine del giorno la proposta di nomina di un rappresentante comune degli obbligazionisti.

Il CdA ha anche deliberato una modifica al calendario finanziario degli eventi societari
per l’esercizio 2024 comunicato lo scorso 31 gennaio, anticipando le date previste per la riunione del consiglio stesso per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato 2023 e, conseguentemente, dell’assemblea degli azionisti.

Il calendario finanziario per l’esercizio 2024 è pertanto modificato come segue:

  • 15 marzo: CdA per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato di Bioera per l’esercizio 2023;
  • 29 aprile: assemblea degli azionisti per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e la presentazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2023;
  • 27 settembre: CdA per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale consolidata 2024.

Eventuali variazioni rispetto a quanto indicato verranno tempestivamente comunicate al mercato

Infine, il CdA convoca l’assemblea degli azionisti per il prossimo 29 aprile, in prima convocazione, e, occorrendo, per il successivo 30 aprile, in seconda convocazione, per la nomina degli organi sociali e della società di revisione.