Destination Italia – Partnership con Colline e Oltre per il turismo nell’Oltrepò Pavese

Destination Italia e Colline e Oltre, società partecipata da Intesa Sanpaolo, Fondazione Banca del Monte di Lombardia e Fondazione Giordano dell’Amore, hanno raggiunto un accordo contrattuale pluriennale per la promozione e commercializzazione di servizi turistici nel territorio dell’Oltrepò Pavese.

In base all’accordo, sulle piattaforme digitali di Destination Italia Group, sia B2B che B2C saranno promossi e distribuiti i pacchetti vacanze e soggiorni oltre alle esperienze turistiche scelte sul territorio in collaborazione con il team di Colline e Oltre.

La partnership tra i due player, spiega una nota, “garantirà una visibilità e una distribuzione commerciale nel mercato nazionale e straniero al prodotto turistico dell’Oltrepò Pavese dal forte potenziale di sviluppo”.

“Colline e Oltre, con sede a Pavia, ha la missione di realizzare interventi congiunti di rilancio, qualificazione e valorizzazione del settore turistico ricettivo, vinicolo, enogastronomico e culturale del territorio dell’Oltrepò Pavese”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia