Il Cda di Simone ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti la proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie.
L’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie è richiesta, in una o più volte, fino ad un numero massimo che, tenuto conto delle azioni Simone di volta in volta detenute in portafoglio dalla Società e dalle società da essa controllate, non sia complessivamente superiore al 10% del capitale sociale o all’eventuale diverso ammontare massimo previsto dalla normativa pro tempore vigente.
Il Consiglio propone in ogni caso di fissare in 450.000 euro, a valere sulle riserve all’uopo disponibili, l’importo utilizzabile per l’acquisto di azioni proprie.
L’autorizzazione all’acquisto delle azioni proprie viene richiesta per la durata massima consentita dalla legge, vale a dire per 18 mesi a far data dell’eventuale delibera di approvazione della presente proposta da parte dell’Assemblea. L’autorizzazione alla disposizione delle azioni proprie eventualmente acquistate viene invece richiesta senza limiti temporali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Simone