Vantea SMART – Convocazione assemblea straordinaria e ordinaria per il 12 marzo

Vantea SMART convoca l’assemblea ordinaria e straordinaria in prima convocazione il 12 marzo 2023 (il 13 marzo in seconda convocazione).

In sede straordinaria, i soci saranno chiamati a deliberare in merito all’adeguamento dello statuto sociale al cambio di denominazione dei mercati equity di Borsa Italiana, passando da “AIM Italia” a “Euronext Growth Milan”, con conseguente modifica degli acronimi da “AIM” a “EGM”. Inoltre, si discuterà della modifica dell’articolo 22.7 dello statuto, concernente la verifica dei requisiti di indipendenza degli amministratori, e delle modifiche agli articoli 16 e 17, introducendo la possibilità di svolgimento dell’assemblea dei soci mediante rappresentante unico designato.

In sede ordinaria, l’ordine del giorno prevede il rinnovo dell’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, l’integrazione dei membri del collegio sindacale, il conferimento dell’incarico novennale di revisione legale dei conti con determinazione del compenso, e l’approvazione del progetto di vendita delle piattaforme software per i mercati Enterprise Resource Planning e Cyber Security, a favore di nuove società controllate ancora da costituire.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vantea SMART