Compagnia dei Caraibi – Estende accordo con Brown-Forman ad aprile 2025 e firma nuovi contratti per Sabatini Gin e Dictador Rum

La società ha sottoscritto oggi con Brown-Forman Group, azienda americana attiva nel settore degli spirits, un’estensione del contratto attualmente in essere che era stato siglato il 13 aprile 2023 e avente scadenza originariamente prevista per il 31 dicembre 2024.

Il contratto affida a Compagnia dei Caraibi fino al 30 aprile 2025 la distribuzione in esclusiva per i mercati Italia e San Marino di Gin Mare, Diplomático e Fords Gin. Non è previsto il rinnovo del contratto per tali prodotti.

Inoltre la società ha firmato degli accordi per la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano, a partire dal prossimo aprile, di Sabatini Gin (della durata di 5 anni con rinnovo automatico per altri 5 successivi) e Dictador Rum (fino al 31 dicembre 2027).

Con l’ingresso di questi due nuovi brand a portfolio, Compagnia dei Caraibi “rafforza la gamma nel segmento super-premium plus, in linea con il trend di premiumizzazione che sta caratterizzando il mercato spirits”, spiega una nota.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi