Promotica – Due nuove short collection per complessivi 9 mln

Promotica ha avviato due nuove short collection, la prima dedicata a Unicoop Firenze e la seconda dedicata a Coop Alleanza 3.0, per un valore complessivo di 9 milioni.

Questi accordi segnano anche l’inizio della partnership tra Promotica e Bugatti, storica azienda italiana che progetta e realizza prodotti per la tavola e accessori per la cucina, per la realizzazione di campagne fedeltà in Italia e in alcuni mercati esteri. 

Le promozioni per Unicoop Firenze e quelle per Coop Alleanza 3.0, che termineranno rispettivamente il aprile e il 12 maggio 2024, prevedono numerosi premi, tra cui set di tazze, tazzine e coppette di vetro con piattino di vetro, barattoli, teiere con filtro, dalle linee moderne ed essenziali.

A questi si aggiungono Uma, la bilancia da cucina originale e unica che grazie alla sua iconica forma è in grado di distinguersi nella tua cucina e di facilitare ogni misurazione e preparazione, lo spremi agrumi elettrico Vita dal design unico e slanciato e, infine, il tostapane Volo che coniuga design, tecnologia e versatilità per dare più gusto alle
giornate in cucina e la linea di coltelli.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica