Relatech – Nieco aderisce alla DESK Membership

Relatech ha accolto Nieco – Nuove Iniziative Ecologiche nella DESK Membership, una partnership di lungo periodo che nel segno dell’innovazione e dell’evoluzione digitale, mette a disposizione una suite di servizi garantiti dall’ecosistema Relatech.

Nieco è fra le società italiane che per prime – oltre 40 anni fa –ha imboccato la via della green economy, strutturandosi come soggetto avanzato sia tecnologicamente sia in termini di know-how nel waste storage e management, nelle waste solutions e di recente nella consulenza alle imprese per la transizione ambientale.

La DESK Membership offre agli aderenti la possibilità di usufruire di un’ampia gamma di servizi. In particolare, per Nieco, un’entità emergente nel settore digitale con importanti aspirazioni di crescita, Relatech, attraverso la DESK membership, mette a disposizione la propria offerta end-to-end per un supporto completo nel percorso di trasformazione digitale. Questo include l’ottimizzazione dei processi aziendali con l’integrazione di sistemi ERP avanzati, il rafforzamento della sicurezza informatica con ReSOC (il Security Operation Center del Gruppo Relatech), lo sviluppo di una moderna infrastruttura IT con la tecnologia Cloud, servizi di change & advisory management e molto altro ancora.

La DESK Membership non si limita, infatti, a soddisfare le necessità immediate del cliente; si configura piuttosto come il punto di partenza per una collaborazione più estesa, finalizzata a promuovere l’innovazione e la revisione del modello di business del cliente, assicurando ai sottoscrittori un accesso esclusivo all’ecosistema Relatech, offrendo una guida qualificata attraverso le diverse fasi del processo innovativo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Relatech