Sicily by Car, operatore nell’autonoleggio leisure a breve e medio termine, costituisce “Sicily by Car Portugal LDA”, con sede a Lisbona nei pressi dell’Aeroporto Internazionale Humberto Delgado.
La filiale, spiega una nota, “sarà dotata di una flotta che si prevede sarà operativa a partire da maggio, con l’obiettivo di cogliere le opportunità della stagione estiva 2024 in un Paese ad alta vocazione turistica, facendo leva sugli accordi di partnership B2B che il gruppo vanta con i più grandi broker internazionali in grado di garantire una copertura a livello mondiale del servizio car rental”.
“Il presidio della capitale Lisbona rappresenta il primo passo di un percorso che porterà il gruppo a espandersi nelle principali location del Paese, replicando il modello italiano di presenza capillare negli aeroporti nazionali e internazionali e nelle città a maggiore vocazione turistica”.
Sicily by Car Portugal LDA è stata costituita con un capitale pari a 1.000.000 euro, di cui Sicily By Car è titolare del 90%, con il restante 10% di titolarità di Fluttering Village, Unipessoal LDA, società di consulenza aziendale e gestionale.
Joao Ferreira da Silva Alves, azionista al 100% e amministratore unico di Fluttering Village, Unipessoal LDA, vanta una pluriennale esperienza in ambito consulenziale e ha collaborato con Industria Automovel – Concessionaria Mercedes-Benz con il ruolo di account senior manager, occupandosi di sviluppo commerciale e gestione dei clienti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car