iVision Tech – Al Vision Expo East di New York dal 15 al 17 marzo, in mostra iVision eyewear e il brand Henry Jullien

iVision Tech parteciperà per la prima volta al Vision Expo East dal 15 al 17 marzo, la fiera internazionale dell’occhialeria e dell’oftalmologia di New York.

La società sarà presente anche con il brand Henry Jullien, rilevato mediante l’acquisizione del ramo d’azienda MAISON HENRY JULLIEN lo scorso settembre.

La fiera ospiterà oltre 450 aziende del settore dell’occhialeria e dell’oftalmico in un’ampia area espositiva di 150.000 metri quadrati. Qui iVison Tech si posizionerà all’interno della prestigiosa sezione Atelier che accoglierà i designers di settore e i marchi indipendenti internazionali tra i più raffinati al mondo. La fiera, infatti, è la destinazione di riferimento negli USA per il mercato degli occhiali, richiamando espositori e addetti di settore da tutto il mondo.

Si tratta della prima esperienza alla fiera newyorkese sia per iVision eyewear che per Henry Jullien: la scelta di partecipare è derivata dal successo ottenuto all’esposizione Mido di Milano il mese scorso.

L’aggiunta di questa nuova tappa rientra nel percorso di sviluppo e di crescita anche internazionale intrapreso da iVision Tech e nel progetto di rilancio del brand francese Henry Jullien, supportato dalle competenze produttive lungo l’intera filiera e dal valore del Made in Italy che incontra il Made in France.

La Società accoglierà clienti e visitatori in uno stand organizzato in due spazi espositivi. Il primo spazio sarà dedicato ad iVision eyewear, il secondo, invece, al brand Henry Jullien, presente per la prima volta in fiera a New York con il nuovo Catalogo che comprende quattro linee di prodotto, declinate in proposte vista e sole: Double Or, Legend, Nano e soprattutto Hybrid, novità del 2024.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a iVision Tech