E.P.H. – Rettifica parzialmente i comunicati del 28 febbraio e del 4 marzo

E.P.H. comunica, a parziale rettifica di quanto reso noto il 28 febbraio e il 4 marzo scorsi, di aver ricevuto le richieste di conversione delle, rispettivamente, 2 obbligazioni e 2 obbligazioni, da parte di Global Growth Holding Limited (GGHL), società interamente controllata da Negma Group Investment.

Ciò, in virtù della cessione, datata 15 gennaio scorso, nei confronti di GGHL da parte di Negma, dell’accordo di investimento sottoscritto con la società il 16 marzo 2023, come successivamente modificato il 5 settembre e il 19 dicembre.

L’accordo di cessione tra Negma e GGHL riguarda specificamente il trasferimento in capo a GGHL di ogni diritto, obbligo ed interesse derivanti dall’accordo di investimento, avente ad oggetto il prestito obbligazionario convertibile cum warrant.

Risultano trasferiti in capo a GGHL tutte le obbligazioni finora emesse in forza dell’accordo
di investimento, come successivamente modificato, delle quali ad oggi non è stata ancora chiesta la conversione, oltre che i relativi warrants finora emessi e non esercitati.

Restano, invece, escluse dal trasferimento, le azioni ordinarie possedute da Negma per effetto delle conversioni finora effettuate o richieste.

Per effetto della cessione in questione GGHL è divenuta, quindi, controparte di E.P.H. con riguardo alle future richieste di conversione ed esercizio dei warrants posseduti, oltre che per eventuali richieste di sottoscrizione formulate dalla società.