Promotica – Approvata delibera quadro per contratto fornitura con parte correlata IVV Italia

Il CdA ha adottato una delibera quadro ai sensi dell’articolo 7 della procedura per le operazioni con Parti Correlate (OPC) di Promotica vigente tra la società e la parte correlata IVV Italia.

La delibera quadro ha ad oggetto la fornitura da parte di IVV Italia di prodotti per la tavola realizzati in vetro e affini, articoli casalinghi, coltelli e affini, nonché articoli da regalo e complementi d’arredo, per l’importo complessivo massimo nell’arco di 12 mesi di 4 milioni (oltre Iva); il nuovo contratto di fornitura sarà valido dal 6 marzo 2024 e fino al 5 marzo 2025.

In particolare, Promotica per le proprie attività promozionali, di loyalty e di programmi fedeltà intende avvalersi dei prodotti forniti da IVV Italia, contraddistinti dal marchio IVV di cui detiene la licenza d’uso. Il contratto prevede che i prodotti siano appositamente sviluppati per Promotica e definiti nelle quantità, ai prezzi di vendita e nei termini di consegna che saranno di volta in volta indicati da appositi accordi scritti per la realizzazione delle proprie campagne promozionali e dei propri programmi fedeltà e loyalty.

IVV Italia è stata individuata quale parte correlata in quanto controllata da persona correlata a Promotica. Toscani Diego, infatti, è titolare di una quota di partecipazione pari al 74,43% del capitale sociale di Promotica, tramite la Società Dieci.Sette e al contempo titolare tramite Dieci.Sette di una quota di partecipazione pari al 100% di IVV Italia.

L’operazione si configura come operazione con parti correlate di maggior rilevanza, poiché il valore economico complessivo massimo dell’operazione previsto nell’arco di 12 mesi supera le soglie di rilevanza individuate ai sensi dell’articolo 1.1 della Procedura OPC.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica