il CdA della società ha deliberato di proporre la risoluzione consensuale del contratto in essere con BDO Italia, società attualmente incaricata della revisione legale del gruppo Fenix per il periodo 2022-2024 conferito dall’Assemblea dei Soci del 27 giugno 2022.
Tale proposta rientra nella più ampia serie di azioni mirate a generare un forte risparmio nei costi fissi di struttura. BDO ha confermato la propria disponibilità a risolvere il mandato; si precisa che tale risoluzione consensuale avrà efficacia dalla sua approvazione da parte dell’assemblea degli azionisti a decorrere dalla data di efficacia della delibera di nomina del nuovo revisore.
Sempre nell’ottica della riduzione dei costi fissi di struttura, il CdA ha deliberato la riduzione dei compensi dei consiglieri di amministrazione, che l’assemblea dei soci del 10 agosto 2023, aveva deliberato per 200.000 euro lordi annui per tutto il consiglio, rideterminandoli in 60.000 euro lordi annui complessivi, di cui 36.000 euro al presidente del CdA e 24.000 euro da distribuire tra i consiglieri.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment