Promotica – Avviata prima campagna di fidelizzazione nei supermercati polacchi Stokrotka

Promotica comunica di aver avviato la prima campagna di loyalty marketing in Polonia, presso la catena di supermercati Stokrotka.

L’avvio delle attività di Promotica in Polonia segna una tappa fondamentale nello sviluppo del gruppo a livello internazionale e in particolare in Europa. Da molti anni Promotica, infatti, è presente in Asia (Hong Kong) e Europa dell’Est (Belgrado), ma è recente la decisione di costituire team di esperti internazionali di retail marketing presso alcuni stati ritenuti ad alto potenziale di crescita per le campagne loyalty, tra cui Romania, Ungheria, Croazia, Slovenia, Albania e appunto Polonia.

Stokrotka è una realtà leader in Polonia, oggi uno dei principali rivenditori di generi alimentari e drogheria nel Paese, con una rete di quasi 1.000 supermercati e minimarket.

La campagna, denominata “Componi il tuo set italiano”, presenta un’esclusiva collezione di stoviglie di Pozzi Milano e combina la funzionalità delle stoviglie di tutti i giorni con la passione per gli accessori eleganti e senza tempo, che si adattano a tutte le cucine e sale da pranzo. In particolare, la campagna durerà fino al 25 luglio 2024 e gli acquirenti di Stokrotka possono raccogliere punti bonus e riscattarli con stoviglie di alta qualità in porcellana del marchio italiano di lusso Pozzi Milano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica