Reway – ValueTrack conferma il fair value a 6,33 euro e le stime per il 2023-2025

ValueTrack ha confermato il fair value sul titolo Reway Group (RWG) a 6,33 euro e le stime per il periodo 2023-2025.

L’aggiornamento, in attesa dell’uscita dei risultati FY23, giunge a valle dell’aggiudicazione, da parte della controllata Gema, di lavori in ambito ferroviario per un valore complessivo di circa 84 milioni.

Le commesse aggiudicate fanno principalmente riferimento a quattro nuovi accordi quadro assegnati alla controllata di RWG da Rete Ferroviaria Italiana (RFI), in ATI con diversi partner, e sono focalizzati sulla manutenzione di stazioni, edifici e infrastrutture ferroviarie in diverse regioni italiane.

Gli analisti apprezzano la notizia sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. ValueTrack segnala infatti che negli ultimi tre mesi RWG si è aggiudicata nuovi ordini per un totale di circa 214 milioni; inoltre si prevede che i dati aggiornati del portafoglio ordini, compresi quelli di Gema, supereranno i 900 milioni, raggiungendo il massimo storico, che rappresenta più di cinque anni di ricavi.

Da un punto di vista qualitativo, gli esperti sottolineano che tali contratti: 1) dimostrano che il rapporto con il suo principale cliente RFI (Rete Ferroviaria Italiana) rimane forte, nonostante Gema sia stata riammessa solo di recente nel portale fornitori di RFI; 2) confermano la logica strategica per l’ingresso nel mercato ferroviario.

Considerato ciò, per il momento gli analisti confermano le stime per il periodo 2023-2025. I ricavi sono attesi a circa 218,3 milioni nel 2025, l’EBITDA a 46,8 milioni e l’utile netto a 17,2 milioni; l’Indebitamento netto dovrebbe ridursi a 14,9 milioni a fine piano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Reway Group