CY4GATE – Siglati contratti per 600 mila euro in ambito cyber security

CY4GATE ha siglato due contratti per un valore complessivo di oltre 600.000 euro per l’esecuzione di due progetti di ricerca e innovazione in ambito cyber security con una primaria realtà high-tech italiana, operante sia in Italia che all’estero, per la durata di 12 mesi.

L’ambito di fornitura nel dominio della cyber security ha l’obiettivo di individuare nuove soluzioni tecnologiche di futura generazione in grado di individuare anticipatamente i primi segnali di un potenziale attacco e identificarne la natura e provenienza in tempo reale sia su sistemi IT che OT. I progetti si estendono anche alla messa in sicurezza delle filiere di fornitura.

Si tratta di contratti che permettono di impiegare a pieno le potenzialità che l’azienda esprime con competenze di nicchia molto profonde in un settore in continua evoluzione, consolidando un expertise nel dominio che pone Cy4Gate tra i più qualificati interlocutori nazionali nel design e sviluppo di tecnologie applicate alla sicurezza cibernetica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate