Pasquarelli Auto – Accordo per l’affitto di un ramo d’azienda di Giansante Auto

Pasquarelli Auto ha siglato un accordo per l’affitto di un ramo d’azienda di Giansante Auto, concessionaria dei marchi Fiat, Abarth, Lancia e Fiat Professional (vendita e assistenza tecnica) per le province di Chieti e Pescara, nonché rivenditore di auto usate.

L’operazione, che prevede una durata di 6 mesi rinnovabili di tre mesi in tre mesi, ricomprende la prosecuzione nei contratti d’affitto delle due sedi di Chieti e Pescara di Giansante Auto, l’usufrutto delle attrezzature, degli impianti e della licenza di esercizio, il personale costituito da 23 dipendenti, nonché il trasferimento dei contratti di compravendita già stipulati per circa 49 autovetture, inclusi gli acconti ed eventuali contributi per rottamazione richiesti da Giansante Auto.

Restano esclusi dall’operazione lo stock di autovetture nuove e usate, nonché tutti i crediti, debiti, sopravvenienze attive e passive, denaro e garanzie di Giansante Auto.

Il canone di affitto per il ramo d’azienda è stabilito in 10.000 euro mensili e non include i canoni di locazione degli immobili aziendali, gli eventuali costi di adeguamento delle sedi e gli oneri accessori correnti strettamente collegati all’operatività del ramo di azienda (es. fornitura acqua, energia elettrica, riscaldamento, raccolta rifiuti industriali, ecc.).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pasquarelli Auto