Valica – CdA convoca assemblea per delega ad aumentare il capitale

Il CdA di Valica ha convocato l’assemblea straordinaria dei soci per approvare l’attribuzione di una delega ad aumentare il capitale sociale. L’assemblea si terrà in unica convocazione il 27 marzo 2024.

La delega è per attribuire la facoltà al CdA di aumentare a pagamento e in via scindibile, in una o più volte, il capitale sociale entro il termine di cinque anni per un importo massimo complessivo pari a 7 milioni, comprensivo di eventuale sovrapprezzo, con emissione di nuove azioni prive dell’indicazione del valore nominale e aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione alla data di esercizio della delega, che potranno essere offerte sia in opzione ai soci sia a terzi, con esclusione o limitazione del diritto di opzione.

Il CdA ha ritenuto che, al fine di perseguire la relativa strategia di investimento e sviluppo anche per linee esterne in linea anche con quanto previsto in sede di ammissione alla quotazione, la società potrebbe avere bisogno di reperire ulteriori risorse finanziarie.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Valica