Raffaele Borriello ha rassegnato le proprie dimissioni, con efficacia dalla data del 11 marzo 2024, dalla carica di Consigliere e di Presidente del Cda di Conafi per nuovi e sopravvenuti impegni professionali.
Borriello, Amministratore non esecutivo e indipendente, era membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Conafi.
Sulla base delle informazioni disponibili alla Società, Borriello non risulta detenere
azioni di Conafi.
Si segnala, inoltre, che non è prevista l’attribuzione di un’indennità di fine carica o di altri benefici.
Il Consiglio, acquisito il parere del Comitato per la Remunerazione e le Nomine e con l’approvazione del Collegio Sindacale, ha deliberato la nomina per cooptazione di Andrea Dalla Chiara, quale Amministratore non esecutivo e indipendente.
Dalla Chiara resterà in carica sino alla prossima Assemblea degli azionisti.
Il Cda ha provveduto, infine, a nominare il neonominato Consigliere quale membro del Comitato per la Remunerazione e le Nomine e del Comitato Controllo e Rischi.
Sulla base delle informazioni fornite, alla data odierna Dalla Chiara non risulta detenere direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie Conafi.
Il Cda ha altresì deliberato la nomina di Nunzio Chiolo quale Presidente del Cda, sino alla prossima Assemblea degli azionisti.