Matica Fintec – Conclude installazione e test del Progetto Patente Venezuela

Matica Fintec ha concluso con successo l’installazione e i test del Progetto Patente Venezuela per la fornitura di sistemi laser, ricambi e servizi di installazione, per un valore totale di circa 900mila dollari (ca. €823.000) previsti da un accordo con il Governo Venezuelano.

Il progetto, iniziato a fine 2023, consiste nella fornitura da parte di Matica di un sistema S7000soluzione completa di personalizzazione centralizzata di card (in fase di spedizione), e 4 sistemi laser S5200LX già installati e funzionanti presso il cliente.

La S7000 – spiega la società in una nota – “è stata predisposta per dare la possibilità al cliente di fare upgrade in qualsiasi momento, sia ai fini dell’incremento delle prestazioni sia per l’installazione di funzionalità addizionali.”

Il modello S5200LX è una soluzione industriale di dimensioni ridotte provvista di tecnologia laser per la produzione di volumi ristretti di card ed applicazioni speciali. 

Come da accordi con il Governo Venezuelano, la società prevede un nuovo ordine di c.a. $800.000 (ca. €733.000) per altri 4 sistemi S7000 che arriverà nella seconda metà del 2024.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Matica Fintec