Con riferimento al Prestito Obbligazionario Convertibile cum warrant (POC), di cui all’Accordo di Investimento concluso tra la Società e Negma Group Investment Ltd il 16 marzo 2023, E.P.H comunica di aver richiesto la sottoscrizione della quarta tranche relativa al POC.
E.P.H. segnala che la richiesta della Tranche è stata trasmessa anche a Global Growth Holding Limited, società controllata interamente da Negma, in virtù della cessione dell’Accordo di Investimento da parte di Negma a favore di GGHL.
La Tranche richiesta ha ad oggetto la sottoscrizione di 110 obbligazioni convertibili in azioni del valore nominale pari a 10mila euro ciascuna, per un importo nominale
complessivo di 1,1 milioni, a un prezzo di sottoscrizione pari al 98% del valore nominale.
Inoltre, nell’ambito di tale tranche, saranno emesse obbligazioni per un controvalore pari a 100mila euro a titolo di debiti e commissioni derivanti da tranche di precedenti obbligazioni
sottoscritte da Negma nel 2021.
Alle obbligazioni saranno inoltre abbinati warrant. Il prezzo di esercizio dei warrant che saranno attribuiti a GGHL unitamente alle azioni di nuova emissione rivenienti dalla conversione delle tranche del POC è determinato in misura pari al 130% del VWAP registrato nel periodo di riferimento antecedente la data di richiesta di emissione delle Obbligazioni.
La sottoscrizione delle obbligazioni e dei warrant dovrà avvenire entro 10 giorni dalla data della richiesta della sottoscrizione.
E.P.H. ricorda che le obbligazioni non matureranno interessi.
Né le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato regolamentato o su sistema multilaterale di negoziazione.