Con riferimento all’aumento di capitale comunicato lo scorso 9 febbraio RedFish LongTerm Capital ha reso noto che risultano finora pervenuti impegni e sottoscrizioni per un ammontare totale di 10,4 milioni, da parte di sei distinti investitori, a fronte dell’obiettivo di raccolta complessivo fissato a 14,99 milioni.
Le azioni derivanti da tali sottoscrizioni saranno emesse unitamente a quelle che verranno eventualmente sottoscritte sino al termine finale dell’aumento di capitale, fissato per il 31 marzo 2024.
Cinque dei sei investitori attuali, che hanno sottoscritto e versato l’aumento di capitale per 10,4 milioni, sono già soci della società.
Inoltre, dell’ammontare totale di 10,4 milioni, una porzione pari a 3 milioni sono stati oggetto di impegno di sottoscrizione da parte del socio Red-Fish Kapital.
L’impegno di sottoscrizione da parte di Red-Fish Kapital supera l’indice di rilevanza relativo al controvalore di una percentuale superiore al 5%, pertanto la stessa è da considerarsi operazione di maggior rilevanza.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a RedFish