Impianti si è aggiudicata un accordo quadro relativo a un lotto di gara per la fornitura e posa in opera di sistemi Ledwall la cui quota in capo alla società è pari a 2,1 milioni.
L’aggiudicazione prevede l’esecuzione contrattuale, nel corso degli esercizi 2024 e 2025, attraverso un Raggruppamento Temporaneo di Concorrenti (RTC) di cui è capofila un primario produttore internazionale di sistemi Ledwall.
L’accordo quadro, come previsto dal bando di gara, esprime la volontà del committente – primario operatore del settore energetico – di approvvigionarsi di una soluzione di sistemi Ledwall completi di software di gestione al fine di innovare le infrastrutture e ottimizzare l’operatività di tutte le sedi ubicate sul territorio nazionale.
La Società ha raggiunto questo rilevante traguardo grazie al know-how e ai consolidati rapporti di partnership con il primario produttore internazionale di sistemi Ledwall, presupposti che hanno favorito la collaborazione congiunta e la formulazione della migliore soluzione tecnica in linea con le richieste del bando.
Impianti sarà impegnata nell’offrire la parti hardware, software e i relativi servizi professionali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Impianti