Lemon Sistemi – Cambiamento sostanziale degli azionisti significativi

Lemon Sistemi comunica che l’azionista Pietro Spagnolo ha traferito in parti uguali, per motivi personali, ai due figli Maria Laura Spagnolo e Salvatore Spagnolo la totalità delle azioni ordinarie detenute, pari a 383.880 e rappresentative del 4,70% del capitale sociale di Lemon Sistemi.

Il trasferimento è stato autorizzato in via preventiva da parte dell’Euronext Growth Advisor. In tale contesto, si comunica che per effetto di tale trasferimento azionario, Salvatore Spagnolo è venuto a detenere 575.820 azioni pari ad una quota di partecipazione del 7,04% del capitale sociale, determinando di conseguenza il superamento della soglia di rilevanza del 5%.

Si ricorda che le 383.880 azioni ordinarie oggetto di trasferimento a Maria Laura Spagnolo e Salvatore Spagnolo saranno sottoposte al medesimo impegno di lock-up in essere per le altre partecipazioni detenute dagli stessi, con durata sino al 24° mese successivo dalla data di inizio delle negoziazioni di Lemon Sistemi, avvenuta in data 29 dicembre 2023.

Sulla base delle informazioni riportate, la società comunica che dalle ultime risultanze in proprio possesso, l’attuale azionariato di Lemon Sistemi vede Danilo Palazzolo al 50,61%, Maria Laura Spagnolo al 8,49%, Salvatore Spagnolo al 7,04%, Giorgio Mirabella al 4,7%, Vincenzo Palazzolo al 4,7%, Eloisa Palazzolo al 4,15%, Salvatore Bommarito al 2,89%, Enrico Rizzo al 2,89%, e mercato al 14,54%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lemon Sistemi