Bestbe Holding – Sottoscritta da GCFO23 la prima tranche del POC da 6 mln

BestBe Holding ha reso noto che è stata sottoscritta da parte di Global Corporate Finance Opportunities 23 (GCFO23) la prima tranche del Prestito Obbligazionario Convertibile di importo pari a 6 milioni cum warrant riservato in sottoscrizione a quest’ultima.

GCFO23 ha sottoscritto la prima tranche, composta da 130 obbligazioni del valore nominale di 5mila euro ciascuna, per un controvalore complessivo pari a 800mila euro, è stata saldata in denaro per l’importo di 500mila euro, mentre per l’importo restante di 300mila euro è stato saldato tramite l’emissione di obbligazioni.

Tale erogazione è relativa alla prima tranche di complessive 36 tranches relative al suddetto Prestito obbligazionario Convertibile per l’importo complessivo di 6 milioni.

Ciascuna obbligazione avrà una durata pari a 18 mesi decorrenti dalla data della loro rispettiva emissione.

Prima della Maturity Date GCFO23 avrà il diritto di convertire in qualsiasi momento, a sua discrezione, in tutto od in parte le obbligazioni di volta in volta emesse e BestBe Holding avrà l’obbligo di consegnare a GCFO23 tante nuove azioni quante quelle risultanti dal rapporto tra l’importo nominale delle obbligazioni convertite e il Prezzo di Conversione.

Abbinati alle 100 obbligazioni sono stati inoltre emessi 22.727.272 warrants che danno diritto alla sottoscrizione di un pari numero di azioni ordinarie, ad un prezzo di esercizio di 0,011 euro ciascuno, pari ad un controvalore complessivo di 250mila euro.

Il prezzo di esercizio dei warrants è pari a Euro 0,0114.