Cloudia Research – Avvia quarta edizione della CloudiAcademy in collaborazione con l’Università di Messina

Cloudia Research ha avviato la quarta edizione della CloudiAcademy in collaborazione con l’Università di Messina, che sarà il driver del piano di internalizzazione della società.

L’Academy, nata nel 2021, rappresenta la risposta alle evoluzioni del mondo digitale e alla crescente necessità di competenze altamente specializzate, con l’obiettivo di far conoscere agli studenti il settore della consulenza ICT. Focalizzandosi sulle competenze applicate al mondo delle piattaforme Microsoft e su progetti di Ricerca & Sviluppo centrati principalmente sull’Industry 4.0, il percorso formativo offre un’introduzione approfondita al mondo della consulenza per la digitalizzazione d’impresa.

Lo stesso format sbarcherà in Spagna nei prossimi mesi, in particolare a Valencia, dove verrà aperto un nuovo Innovation Hub con un investimento mirato nella creazione di un team di consulenza altamente qualificato nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale e del Cloud per la digitalizzazione dei processi aziendali, che si comporrà di figure sia senior che junior.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cloudia Research