IEG – Un ricco programma per Dj e Producers al MIR Club dal 7 al 9 aprile

MIR Club, progetto in scena alla 7^ edizione di MIR – Live Entertainment Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) alla Fiera di Rimini dal 7 al 9 aprile, riunirà professionisti e appassionati di Djing, clubbing e musica elettronica con un ricco programma di appuntamenti e contenuti.

Una fitta agenda che offre opportunità di sviluppo delle competenze tecniche e di networking per Dj e Producers di ogni livello, con nuove chiavi di accesso all’industry.

Saranno presenti le novità di mercato delle aziende leader di settore con la possibilità unica di testare consolle e strumentazioni di ultima generazione “in quella che si configura come la più vasta esposizione di settore a libero accesso e utilizzo mai realizzata in Italia prima d’ora”, evidenzia una nota.

Grazie anche all’assistenza di tutor qualificati, i visitatori potranno ricevere consigli utili per l’attrezzatura tecnica più adatta alle singole esigenze tra brand d’eccellenza.

Previsti, tra i vari appuntamenti, anche i DJ Sun-Set. Dalle 18 saliranno infatti in consolle alcuni dei protagonisti di MIR Club in una vera e propria jam session, un divertissement che coinvolgerà e travolgerà gli organizzatori, gli espositori e i visitatori di MIR Tech e MIR Club.