IEG – Cresce l’attesa per MIR 2024, in scena a Rimini dal 7 al 9 aprile

La 7^ edizione di MIR – Live Entertainment Expo, l’evento organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) che riunisce i leader nei settori Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast, si prepara ad andare in scena al quartiere fieristico di Rimini da domenica 7 a martedì 9 aprile.

La manifestazione è suddivisa in 3 macro aree che occupano 6 padiglioni: MIR Club, MIR Tech e LIVE YOU PLAY. La prima è l’area dedicata al mondo del DJing, del clubbing e della produzione musicale elettronica, la seconda ospiterà tutte le novità dedicate alle tecnologie audio, video, luci per concerti, spettacoli, education, retail, museale, IT ed hospitality mentre la terza è un format unico al mondo, un’occasione irrinunciabile per i professionisti desiderosi di valutare le prestazioni delle nuove attrezzature nel loro ambiente naturale ovvero lo stage.

Tra i format esclusivi, i convegni e le masterclass che prevedono incontri con gli esperti, sono attesi in MIR Club, dj, artisti e producers come Albertino, Joe T Vannelli, Big Fish, Ale Lippi e altri ancora.

Inoltre, la manifestazione disporrà di spazi espositivi, ambienti immersivi e palcoscenici con eventi dal vivo per sperimentare direttamente le attrezzature, le tecnologie e le soluzioni dei marchi più prestigiosi.