Longino & Cardenal ha annunciato la costituzione di Longino Digital Factory S.r.l. per sviluppare una serie di attività nell’ambito digital–food.
Questa iniziativa strategica – spiega la società in una nota – dà avvio ad una nuova fase di sviluppo dopo l’evoluzione portata dal rilevante progetto di trasformazione digitale, avviato nel 2020, che ha riguardato tutte le funzioni aziendali e che ha permesso di realizzare tre e–commerce dedicati al consumatore B2C in Italia, Hong Kong e Dubai, un e–commerce dedicato al cliente ristoratore B2B, e di lanciare nuove strategie di marketing digitali.
In particolare, Longino Digital Factory, partecipata al 51% da Longino & Cardenal, al 30% da Vincenzo Cannata (Digital & eCommerce Director di L&C) e al 19% da Lorenzo Errico (Digital Marketing Manager di L&C), promuoverà il know–how gastronomico attraverso strategie e canali digitali e supporterà le aziende del Food&Beverage nella digital transformation attraverso un’attività di consulenza, formazione e assistenza per l’implementazione di strategie di marketing, comunicazione digitale, analisi di mercato e ricerca competitiva, creazione e gestione di siti web, eCommerce, creazione di contenuti, campagne sui social media e strategie di ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Longino & Cardenal