Eurotech annuncia un nuovo caso d’uso per la propria soluzione di Edge hardware e software integrati con Syntegon, fornitore globale di macchine e sistemi per l’industria farmaceutica, alimentare e medicale.
Martin Offenhaeusser, Product Manager Digital Services di Syntegon, ha dichiarato: “In Syntegon ci impegniamo a fornire soluzioni intelligenti e sostenibili per il settore del trattamento e del confezionamento”.
“Abbiamo creato Synexio per dare ai nostri clienti la possibilità di avere informazioni utili sui loro impianti di produzione, consentendo loro di monitorare e migliorare le attività operative”.
“La sfida era complessa: dovevamo consentire la connettività su più piattaforme, proteggendo al contempo l’infrastruttura critica dei nostri clienti. Eurotech ha dimostrato di possedere la soluzione hardware e software integrata, insieme a una forte preparazione tecnica, che ci ha permesso di costruire e distribuire in breve tempo un prodotto scalabile e sicuro, in grado di fornire ai nostri clienti informazioni sui dati in tempo reale per migliorare le prestazioni operative delle apparecchiature”.
“La competenza e la dedizione del team di Eurotech”, conclude Offenhaeusser, “hanno reso il processo di implementazione agevole e l’impegno per la soddisfazione del cliente è stato eccezionale.”