L’Assemblea degli azionisti di Revo Insurance ha approvato il bilancio di esercizio 2023 e la proposta di distribuzione di un dividendo unitario di 0,84 euro, che verrà messo in pagamento a partire dal prossimo 22 maggio.
L’Assemblea ha inoltre rinnovato la delega al Cda per l’acquisto e la disposizione di azioni proprie per un quantitativo di azioni non superiore al 20% del capitale sociale pro tempore della Società. L’autorizzazione all’acquisto ha una durata di 18 mesi, mentre l’autorizzazione alla disposizione delle azioni proprie non prevede limiti temporali. Gli acquisti dovranno essere effettuati ad un prezzo per azione che non potrà discostarsi, né in diminuzione, né in aumento, per più del 20% rispetto alla media dei prezzi di riferimento registrati dal titolo nel giorno precedente ogni singola operazione.
L’Assemblea ha poi nominato il Collegio Sindacale per il triennio 2024–2026, così composto: Alberto Centurioni (Presidente), Saverio Ugolini e Claudia Camisotti (Sindaci Effettivi), Francesco Rossetti e Paola Mazzucchelli (Sindaci supplenti).