Nei primi tre mesi del 2024, Talea Group accelera la crescita dei ricavi consolidati adjusted che si attestano a 43,5 milioni, in aumento del 12,2% rispetto al primo trimestre 2023 e del 46,5% rispetto al quarto trimestre.
In particolare, l’Area Consumer ha registrato nel 1Q2024 ricavi pari a 41,5 milioni, in crescita del 12,2% rispetto all medesimo periodo dell’anno precedente; il fatturato di Talea Media e di Trade Marketing, risulta in crescita del 11,2%, con ricavi pari a 2 milioni.
Al 31 marzo 2024, gli ordini sono cresciuti dell’8,5%, arrivando a oltre 908 mila euro rispetto agli 837mila registrati nello stesso periodo dell’anno precedente (comprensivi degli ordini online e nei negozi fisici).
Il numero dei prodotti venduti, nel primo trimestre 2024, è pari a 4,53 milioni, in crescita del 12,7% rispetto ai primi tre mesi del 2023.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Talea Group