Fiera Milano – L’assemblea approva bilancio, dividendo di €0,14, buy-back e nomina collegio sindacale

L’assemblea degli azionisti di Fiera Milano ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023 e la distribuzione di un dividendo di 0,14 euro, che sarà messo in pagamento dal 2 maggio, con stacco cedola il 29 aprile e record date il 30 aprile. Inoltre sono stati presentati il bilancio consolidato e la dichiarazione consolidata di carattere non finanziario 2023.

I soci hanno anche eletto il collegio sindacale, che resterà in carica per il triennio 2024-2026 e in particolare fino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio 2026, nominando Alessandro Angelo Solidoro presidente, Monica Mannino e Piero Antonio Capitini come sindaci effettivi, ed Emanuela Valdosti e Massimo Luigi Roberto Invernizzi sindaci supplenti.

Infine, l’assemblea ha, tra l’altro, autorizzato il CdA ad acquistare azioni proprie della società, previa revoca, per la parte non eseguita, della precedente autorizzazione deliberata il 27 aprile 2023, per il quantitativo, al prezzo, nei termini e con le modalità descritte all’interno della relazione illustrativa sulle materie all’ ordine del giorno.