L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 e la distribuzione di un dividendo pari a 1 euro per azione.
L’assemblea ordinaria degli azionisti ha deliberato di determinare in 2 il numero dei nuovi componenti del consiglio di amministrazione e di conseguenza di rideterminare in 12 il numero dei componenti del CdA, anziché 10 come stabilito dall’assemblea ordinaria degli azionisti del 27 aprile 2023. Sulla base di tali delibere assembleari, il CdA, che rimarrà in carica sino alla data dell’assemblea che sarà chiamata ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, è quindi composto da: Massimo Perotti (Presidente), Paolo Olivieri (Vicepresidente), Carla Demaria, Ferruccio Rossi, Cecilia Maria Perotti, Licia Mattioli, Silvia Merlo, Leonardo Luca Etro, Francesca Culasso, Marco Francesco Mazzù, Tommaso Vincenzi e Lavinia Biagiotti Cigna.
In sede ordinaria ha approvato l’adozione di un piano di compensi basato su strumenti finanziari, con funzione di incentivazione e fidelizzazione, denominato “Piano di Performance Shares 2024” e riservato agli amministratori esecutivi, direttori generali, dirigenti e collaboratori non legati da rapporto di lavoro subordinato chiave di Sanlorenzo e delle società italiane ed estere dalla stessa direttamente o indirettamente controllate.
Sempre in sede ordinaria ha approvato l’adozione di un piano di compensi basato su strumenti finanziari, con funzione di incentivazione e fidelizzazione, cd. di performance shares e denominato “Piano LTI 2024-2028” e riservato agli amministratori esecutivi, direttori generali, dirigenti e collaboratori non legati da rapporto di lavoro subordinato chiave di Sanlorenzo e delle società italiane ed estere dalla stessa direttamente o indirettamente controllate.