Centrale del Latte d’Italia – Assemblea approva bilancio, destinazione utile, acquisto azioni proprie e nomina CdA

L’assemblea degli azionisti h approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2023 e deliberato di destinare l’utile di esercizio, pari a 2.958.814 euro, nella misura del 5% a riserva legale e il restante 95% a riserva straordinaria.

Ha, tra l’altro, nominato il consiglio di amministrazione determinando in complessivi 7 i componenti del medesimo, per gli esercizi 2024-2025-2026, nelle persone di: Angelo Mastrolia, Giuseppe Mastrolia, Benedetta Mastrolia, Stefano Cometto, Anna Claudia Pellicelli, Giovanni Maria Rayneri, Valeria Bruni Giordani.

Infine, l’assemblea ha autorizzato l’acquisto e la disposizione di azioni proprie fino a un numero massimo che, tenuto conto delle azioni proprie di volta in volta detenute in portafoglio dalla società e dalle società da essa controllate, non sia complessivamente
superiore alla quinta parte del capitale o all’eventuale diverso ammontare massimo previsto dalla legge pro tempore vigente.

L’autorizzazione è richiesta per 18 mesi a far data dalla delibera dell’assemblea. Ad oggi la società non è titolare di azioni proprie.