L’Assemblea degli azionisti di doValue ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023, chiuso con una perdita di 2,9 milioni.
L’Assemblea ha poi nominato il Cda per il triennio 2024-2026, così composto: Alessandro Rivera, Manuela Franchi, Elena Lieskovska, Costantine Michael Dakolias, Francesco Colasanti, James Corcoran, Fotini Ioannou, Camilla Cionini Visani, Cristina Alba Ochoa, Isabella De Michelis Di Slonghello, Giuseppe Pisani.
A valle dell’Assemblea, il Consiglio di Amministrazione della società ha nominato Alessandro Rivera Presidente del Cda e Manuela Franchi Amministratore Delegato.
Gli azionisti hanno poi nominato il Collegio Sindacale per il triennio 2024-2026, così composto: Chiara Molon (Presidente del Collegio Sindacale), Massimo Fulvio Campanelli, Paolo Carbone, Maurizio De Magistris, Sonia Peron.
L’Assemblea ha inoltre ha conferito al Cda una nuova autorizzazione all’acquisto di azioni: a delibera riguarda l’acquisto, in una o più operazioni, sino a un massimo di 8.000.000 di azioni ordinarie della società, pari al 10% del totale, per un periodo di 18 mesi dall’approvazione assembleare.