doValue – Assemblea approva bilancio 2023 e Buyback, nomina Cda e Collegio e Sindacale

L’Assemblea degli azionisti di doValue ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023, chiuso con una perdita di 2,9 milioni.

L’Assemblea ha poi nominato il Cda per il triennio 2024-2026, così composto: Alessandro Rivera, Manuela Franchi, Elena Lieskovska, Costantine Michael Dakolias, Francesco Colasanti, James Corcoran, Fotini Ioannou, Camilla Cionini Visani, Cristina Alba Ochoa, Isabella De Michelis Di Slonghello, Giuseppe Pisani.

A valle dell’Assemblea, il Consiglio di Amministrazione della società ha nominato Alessandro Rivera Presidente del Cda e Manuela Franchi Amministratore Delegato.

Gli azionisti hanno poi nominato il Collegio Sindacale per il triennio 2024-2026, così composto: Chiara Molon (Presidente del Collegio Sindacale), Massimo Fulvio Campanelli, Paolo Carbone, Maurizio De Magistris, Sonia Peron.

L’Assemblea ha inoltre ha conferito al Cda una nuova autorizzazione all’acquisto di azioni: a delibera riguarda l’acquisto, in una o più operazioni, sino a un massimo di 8.000.000 di azioni ordinarie della società, pari al 10% del totale, per un periodo di 18 mesi dall’approvazione assembleare.