L’assemblea degli azionisti di International Care Company ha approvato il bilancio 2023 e deliberato di coprire la perdita di esercizio di 895mila euro mediante utilizzo integrale della Riserva da sovrapprezzo delle azioni e di rinviare a nuovo la differenza pari a 279.671 euro.
Inoltre, ha nominato il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale che rimarranno in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2026.
Il CdA è pertanto composto da 7 membri, ossia dal presidente e amministratore delegato Gualtiero Ventura e dai consiglieri Guja Annalisa Ventura, Giorgia Ventura, Paolo M. Piazzalunga, Giorgio Calesella, Mauro Palonta e Mario Drossopulo Bogdano. Calesella ha dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza.
Il collegio sindacale è composto dal presidente Luigina Zocco, dai sindaci effettivi Alessandra M. Capè e Claudia S. Taini, oltre che dai sindaci supplenti Maria L. Ronchi e Sergio C. Tamburello.
Il CdA, riunitosi successivamente, ha, tra l’altro, conferito i poteri esecutivi al presidente Gualtiero Ventura e agli amministratori Giorgia Ventura e Guja Annalisa Ventura.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a International Care Company