Take Off – Approvato il bilancio di sostenibilità 2023

Take Off ha approvato il suo secondo Bilancio di Sostenibilità. 

Il documento, che si riferisce all’anno 2023, è stato redatto su base volontaria in conformità ai Global Reporting Initiative Standards pubblicati nel 2021, tenendo conto dei successivi aggiornamenti della Global Reporting Initiative.

La società ad oggi detiene un’elevata percentuale di donne in organico, pari a circa il 77% del totale dei dipendenti. Particolarmente significativa è anche la percentuale di dipendenti con un’età inferiore ai 30 anni (96 persone, oltre il 33% del totale dei dipendenti).

Dal punto di vista ambientale, il consumo di energia elettrica risulta essere di moderata entità, considerando le peculiarità del business del Gruppo che, posizionandosi a valle della supply chain, non prevede ingenti consumi di energia.

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di Take Off, ha così commentato: Per il Gruppo Take Off la redazione del Bilancio di Sostenibilità rappresenta un appuntamento annuale fondamentale, un’occasione per riflettere sui progressi compiuti e sulle sfide future in materia di sostenibilità. In questa edizione emergono risultati incoraggianti che confermano la nostra dedizione a costruire un futuro più sostenibile per tutti. Guardando al futuro, siamo consapevoli che la strada verso la sostenibilità è ancora lunga. Continueremo a lavorare con tenacia per migliorare le nostre performance e per contribuire a costruire un mondo più giusto e sostenibile”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Take Off