L’assemblea degli azionisti di Alfio Bardolla Training Group (“ABTG” o “Società”) ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023, chiuso con un utile netto di 420.657 euro, ed esaminato il bilancio consolidato.
L’Assemblea ha deliberato di destinare l’utile di esercizio della Società come segue: (i) 21.033 euro a riserva legale; (ii) 397.824 euro, da distribuire come dividendo ordinario pari a 0,076 euro per azione; (iii) 1.800 euro utili a nuovo.
I soci hanno autorizzato l’acquisto e disposizione di azioni proprie. È stato proposto che al programma di acquisto di azioni proprie siano destinati fondi complessivi per un ammontare massimo pari a 2 milioni, da utilizzare in ogni caso entro i limiti previsti
dalla normativa applicabile.
In sede Straordinaria, l’Assemblea degli Azionisti di ABTG ha deliberato di modificare gli art. 15 (in materia di “Intervento all’assemblea”, secondo quanto previsto dall’art. 135-undecies.1 del D. Lgs 24 febbraio 1998, n. 58 “TUF”), 16 (Intervento mediante mezzi di telecomunicazione, prevedendo l’introduzione della possibilità di svolgere le assemblee esclusivamente mediante ricorso a mezzi di telecomunicazione, anche senza necessità che il presidente e il segretario siano nello stesso luogo), e art. 23 (“Modifiche conseguenti all’entrata in vigore dell’art. 6-bis del nuovo Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan”) dello statuto sociale, secondo il testo illustrato dal Consiglio di Amministrazione nella Relazione illustrativa.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group