Alfonsino – Assemblea approva bilancio e nomina organi societari, conferita delega al CdA per aumento di capitale

L’assemblea ha preso in esame e approvato il bilancio d’esercizio 2023 di Alfonsino e deliberato di riportare a nuovo la perdita d’esercizio pari a 1,4 milioni.

Ha poi nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, preventivamente definendone in 5 il numero dei componenti e stabilendo in 3 esercizi sociali (e così sino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio sociale che si chiuderà al 31 dicembre 2026) la durata del relativo incarico.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Domenico Pascarella; Carmine Iodice; Valerio Chiacchio; Armando Cipriani; e Paolo Picazio.

L’amministratore Paolo Picazio ha dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza.

L’assemblea ha confermato Domenico Pascarella quale Presidente del Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea ha anche nominato il nuovo Collegio Sindacale di Alfonsino, che rimarrà in carica per tre esercizi e più precisamente sino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio sociale che si chiuderà al 31 dicembre 2026.

Il nuovo Collegio Sindacale risulta così composto: Sindaci Effettivi Pipolo Pierluigi; Lazzarini Alessandro; Cuscunà Giuseppe Antonio; Sindaci Supplenti Polizzi Giovanni, Lazzarini Marco.

L’Assemblea ha nominato il Presidente del Collegio Sindacale nella persona di Pierluigi Pipolo.

In sede straordinaria, ha attribuire al Consiglio di Amministrazione la delega ad aumentare, in una o più volte, a pagamento e/o in via gratuita e in via scindibile, il capitale, per un importo massimo complessivo di 5.000.000,00 euro, comprensivo dell’eventuale sovrapprezzo, da esercitarsi entro il 29 aprile 2029.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino