L’Assemblea degli azionisti di Banca Profilo ha approvato il bilancio 2023 e la distribuzione di un dividendo complessivo pari a 0,0155 euro per azione, con stacco cedola il prossimo 6 maggio, record date il 7 maggio e pagamento l’8 maggio.
Gli azionisti hanno poi nominato il Consiglio di amministrazione per il triennio 2024-2026, che risulta così composto: Giorgio Di Giorgio (Presidente), Fabio Candeli, Paola Antonia Profeta, Maria Rita Scolaro, Giorgio Gabrielli, Paola Santarelli, Gimede Gigante, Francesca Colaiacovo, Michele Centonze.
Inoltre, è stato nominato il Collegio sindacale per il triennio 2024-2026, così composto: Nicola Stabile (Presidente), Gloria Francesca Marino (Sindaco Effettivo), Maria Sardelli (Sindaco Effettivo), Daniele Vezzani (Sindaco Supplente), Alessandro Fosco Fagotto (Sindaco Supplente).
A valle dell’Assemblea, Il Cda ha confermato per il triennio 2024-2026 Paola Profeta Vice Presidente e Fabio Candeli Amministratore Delegato. Candeli riveste anche il ruolo di Direttore Generale.