L’Assemblea degli azionisti di DHH ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 come proposto dal CDA e preso atto del bilancio consolidato relativo al Gruppo facente capo a DHH al 31 dicembre 2023.
I soci hanno deliberato di destinare l’utile dell’esercizio 2023 della Società, pari a 1.336.486 euro, a Riserva straordinaria.
L’assemblea ha anche approvato l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, previa revoca dell’autorizzazione concessa in data 28 aprile 2023, stabilendo che l’acquisto potrà essere effettuato, in una o più volte, entro 18 mesi dalla data di deliberazione, fino a un ammontare massimo di azioni proprie e che, tenuto anche conto delle azioni di volta in volta detenute in portafoglio dalla Società e dalle società da esse controllate, non sia complessivamente superiore al limite del 10% del numero di
azioni di volta in volta in circolazione, e pertanto allo stato pari a massime 489.277 azioni.
In sede straordinaria, l’assemblea ha approvato di modificare gli artt. 26 e 31 dello statuto sociale per recepire le modifiche del Regolamento Emittenti EGM in riferimento ai criteri di indipendenza (Art. 6-bis Regolamento Emittenti EGM).
Inoltre, ha approvato di modificare gli artt. 21 e 22 dello statuto sociale per introdurre la facoltà di prevedere che l’intervento dei soci e l’esercizio del diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie possano avvenire esclusivamente tramite il rappresentante designato e anche in video conferenza.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH